- “La Voce e il Tempo”, al via la stagione autunnale con l’omaggio a Schönberg
- “Festival in una notte d’estate”: ecco gli ultimi appuntamenti di settembre
- Il Duna Beach Festival pronto a far scatenare la Liguria con la “Color Sunset Edition”
- Tornano i live di “Circuito in musica”: quattro concerti a Sturla dal 5 al 26 settembre
- Torna “Genova Reloaded” dal 23 al 27 settembre al Sivori con i temi Francia e dialogo tra le arti
Costa Edutainment: al via la prima campagna di comunicazione all’estero
GENOVA – Il gruppo Costa Edutainment dà il via alla prima campagna di comunicazione multilingua e multipaese che consentirà di promuovere all’ estero il meglio dell’offerta genovese del gruppo – Acquario di Genova e Galata Museo del Mare – e delle eccellenze del territorio genovese dal punto di vista artistico, culturale, gastronomico e per famiglie selezionate e gestite dal tour operator del gruppo C-Way.
7 i paesi interessati – Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Russia – per la campagna multilingua –inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo – che sarà online a partire dall’ultima decade di Maggio per un periodo di sei settimane.
La campagna si basa su pacchetti di proposte esperienziali e coinvolgenti che valorizzano le specificità del territorio attraverso quattro diversi filoni: food lovers, arte e cultura, family e proposte premium. Per ogni filone, sono previste due proposte differenti per soddisfare tutte le tipologie di target.
Grazie al know-how del tour operator del gruppo, C-Way, tutte le proposte sono state studiate in un’ottica tailor made, con grande cura dei particolari e un alto livello di qualità garantito.
La campagna si avvale della partnership con un importante protagonista del mondo turistico sul web, lastminute.com, con tutti i siti proprietari del gruppo multinazionale e, in un’ottica di ampliamento del target, attraverso l’acquisto di spazi in programmatic nei paesi interessati.
Attraverso la nuova campagna, che costituisce un primo test, Costa Edutainment intende allargare la propria clientela con uno sguardo ai turisti esteri potenziando il flusso di Incoming, su cui il tour operator lavora ormai da anni, non solo verso le proprie strutture, ma su tutto il territorio genovese.
La sinergia e la valorizzazione del patrimonio comune sono da sempre una delle linee guida con cui il gruppo Costa Edutainment opera nei territori in cui è presente. Anche la nuova campagna si inserisce in tal senso in una più ampia ottica di promozione di Genova che, grazie al lavoro fatto negli ultimi anni dal settore Marketing e Promozione della città, sta conoscendo un’importante stagione turistica non solo dal punto di vista nazionale ma anche internazionale.
Per maggiori info:
Ufficio stampa
COSTA EDUTAINMENT SPA
Area Porto Antico, Ponte Spinola
16128 Genova
tel. 010/2345.240-289-322
stampa@costaedutainment.it
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
NAUTICO AL VIA: TUTTI GLI EVENTI DEL “FUORISALONE” DA NON PERDERE
Dalla parata colorata delle mongolfiere in centro, all’illuminazione scenografica che...
- Pubblicato a Settembre 18, 2024
- 0
-
Chiusura della Biblioteca Saffi dal 23 settembre al 4 ottobre: come restituire libri in prestito e quando riaprirà
GENOVA – La Biblioteca A. Saffi di via Molisana 74Er...
- Pubblicato a Settembre 18, 2024
- 0
-
“Musicàntica: una terra tra due mari” porta la musica tradizionale meridionale al “Festival di una notte d’estate”
GENOVA – Venerdì 20 settembre alle ore 21 si terrà...
- Pubblicato a Settembre 18, 2024
- 0
-
VILLA DURAZZO BOMBRINI OSPITA LE LIVE PERFORMANCE DI “SEI GRADI”: ECCO IL PROGRAMMA DELLE QUATTRO SERATE
La nuova edizione della rassegna tratta dall’omonima trasmissione di Radio3...
- Pubblicato a Settembre 18, 2024
- 0
-
INCONTRI D’UMANITÀ ALLA NUOVA EDIZIONE DI “TEDXGENOVA”. “TERRAFORMARE” È IL TEMA DI QUEST’ANNO
Il format si svolgerà per la prima volta interamente all’aperto...
- Pubblicato a Settembre 18, 2024
- 0
-
Cinemaratona al Fritz Lang di Genova per il “Dubbing Glamour Festival”
GENOVA – Venerdì 20 e sabato 21 settembre al Cineclub Fritz Lang...
- Pubblicato a Settembre 18, 2024
- 0
-
La Liguria presenta le sue eccellenze all’IFTM Top Resa di Parigi
GENOVA – La Regione Liguria partecipa alla 45ª edizione dell’IFTM...
- Pubblicato a Settembre 18, 2024
- 0
-
Chiusura della Biblioteca Saffi dal 23 settembre al 4 ottobre: come restituire libri in prestito e quando riaprirà
GENOVA – La Biblioteca A. Saffi di via Molisana...
- 18 Settembre 2024
- 0
-
IN PIAZZA DE E FERRARI SPUNTA UNA NUOVA INSTALLAZIONE: PROMUOVERÀ LE ECCELLENZE LIGURI DURANTE IL SALONE NAUTICO
Quella che sta prendendo vita in questa ore è...
- 17 Settembre 2024
- 0
-
SALONE NAUTICO: DIVIETI, SOSTE E BUS. COME CAMBIA LA VIABIALITÀ ALLA FOCE DAL 18 SETTEMBRE
Dalla mezzanotte di mercoledì alle 23.59 fino alla prossima...
- 16 Settembre 2024
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3
Devi essere loggato per postare un commento Accedi