Costa Edutainment: al via la prima campagna di comunicazione all’estero

Di il 6 Giugno 2018
portoantico.it

 

 

GENOVA – Il gruppo Costa Edutainment dà il via alla prima campagna di comunicazione multilingua e multipaese che consentirà di promuovere all’ estero il meglio dell’offerta genovese del gruppo – Acquario di Genova e Galata Museo del Mare – e delle eccellenze del territorio genovese dal punto di vista artistico, culturale, gastronomico e per famiglie selezionate e gestite dal tour operator del gruppo C-Way.

 

7 i paesi interessati – Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Russia – per la campagna multilingua –inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo – che sarà online a partire dall’ultima decade di Maggio per un periodo di sei settimane.

 

La campagna si basa su pacchetti di proposte esperienziali e coinvolgenti che valorizzano le specificità del territorio attraverso quattro diversi filoni: food lovers, arte e cultura, family e proposte premium. Per ogni filone, sono previste due proposte differenti per soddisfare tutte le tipologie di target.

Grazie al know-how del tour operator del gruppo, C-Way, tutte le proposte sono state studiate in un’ottica tailor made, con grande cura dei particolari e un alto livello di qualità garantito.

La campagna si avvale della partnership con un importante protagonista del mondo turistico sul web, lastminute.com, con tutti i siti proprietari del gruppo multinazionale e, in un’ottica di ampliamento del target, attraverso l’acquisto di spazi in programmatic nei paesi interessati.

Attraverso la nuova campagna, che costituisce un primo test, Costa Edutainment intende allargare la propria clientela con uno sguardo ai turisti esteri potenziando il flusso di Incoming, su cui il tour operator lavora ormai da anni, non solo verso le proprie strutture, ma su tutto il territorio genovese.

La sinergia e la valorizzazione del patrimonio comune sono da sempre una delle linee guida con cui il gruppo Costa Edutainment opera nei territori in cui è presente. Anche la nuova campagna si inserisce in tal senso in una più ampia ottica di promozione di Genova che, grazie al lavoro fatto negli ultimi anni dal settore Marketing e Promozione della città, sta conoscendo un’importante stagione turistica non solo dal punto di vista nazionale ma anche internazionale.

 


Per maggiori info:

 

Ufficio stampa

COSTA EDUTAINMENT SPA

Area Porto Antico, Ponte Spinola

16128 Genova

tel. 010/2345.240-289-322

stampa@costaedutainment.it

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento