CORONAVIRUS, 112 NUOVI CONTAGIATI IN LIGURIA NELLE ULTIME 24 ORE

Di il 12 Settembre 2020

Di questi 79 sono a La Spezia

GENOVA – Sono 112 i nuovi contagiati da coronavirus in Liguria emersi nelle ultime 24 ore, a fronte di 2.531 tamponi eseguiti sulla popolazione. 

Il dato emerge dal bollettino che quotidianamente Alisa e le Asl liguri trasmettono al ministero della Saluta per monitorare l’andamento del contagio nel territorio delle varie regioni.

 Il maggior numero dei casi nell’Asl spezzina: sono 79, di cui 32 contatti di caso confermato, un accesso in ospedale e 37 in attività di screening. Segue l’Asl 3 genovese con 27 casi, di cui 10 contatti di caso confermato, 2 persone rientrate da viaggi e 15 attività screening.

Sono proprio le province di Spezia e Genova a ricomprendere il maggior numero di casi positivi: 692 alla Spezia e 974 a Genova. Secondo quanto riportato dal bollettino diffuso da Regione Liguria, non sono segnalati decessi per il periodo preso in considerazione.

I soggetti in sorveglianza attiva infine sono 1.828, 832 nella sola provincia della Spezia. 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento