Continuano fino all’11 agosto le repliche de “Le conquiste di Norman – In giardino” a Villetta di Negro

Di il 1 Agosto 2023

GENOVA – Tre coppie per un totale di sei personaggi costantemente in guerra tra loro e aizzati l’uno contro l’altro da un catastrofico gigolò che ha più le fattezze di uno spaventapasseri: ecco gli ingredienti di “Le conquiste di Norman – In giardino“, testo di Alan Ayckbourn, le cui repliche avranno luogo fino all’11 agosto in Villetta di Negro.

Nato come trilogia (in giardino, in sala da pranzo e in salotto), tre commedie e una stessa commedia. Tre spettacoli intercambiabili che possono essere visti nell’ordine che si vuole senza che questo ne comprometta la comprensione della storia o il potenziale comico.

Dal 14 luglio va in scena “In giardino”, spettacolo che fa entrare il pubblico nel comico mondo di tre coppie che si ritrovano a trascorrere un fine settimana e si vedono costrette, loro malgrado, a fronteggiare i disastri causati dalle avances che Norman non può trattenersi dal fare a tutte le donne presenti. 

Un pacifico fine settimana estivo si trasforma così in una vera e propria guerra civile combattuta a colpi di invidie, ripicche, dispetti, baci rubati, letti sgualciti, inesorabili equivoci, cazzotti mal dati, biscotti lanciati, stufati brodosi, barzellette inascoltabili e tappeti aggrovigliati intorno a chi, del tappeto, saprà farne un insolito uso.

BIGLIETTI IN VENDITA: 

• online sul sito del Politeama Genovese

• la sera stessa dello spettacolo a Villetta di Negro

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento