“COMUNISTI COL ROLEX”, L’ATTESO TOUR DI FEDEZ E J-AX ARRIVA A GENOVA

Di il 18 Aprile 2017

 

Iniziato la scorsa estate con il tormentone “Vorrei ma non posto”, il sodalizio artistico tra Fedez e J-Ax è più solido che mai, grazie al tour di successi “Comunisti col rolex”, che domani sera toccherà anche Genova, alle 21 al 105 Stadium (ex Vaillant Palace).

 

Il tour, che vede per la prima volta insieme sul palco i due rapper, promuove l’omonimo disco uscito lo scorso 20 gennaio, tra i più venduti nei digital store e nei negozi di dischi negli ultimi mesi. Un album dal titolo volutamente provocatorio che, oltre alla fortunata hit del 2016 vincitrice di sei dischi di platino, contiene i singoli “Assenzio” e “Piccole cose”, l’ultimo brano che sta spopolando in radio. Ma nel disco sono presenti anche numerose collaborazioni, come quella con Loredana Bertè, Nek, Stash, Levante, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, Alessia Cara e Sergio Sylvestre.

 

Fedez e J-Ax arrivano a Genova dopo le fortunate tappe del Palarubini di Trieste e dei quattro live da tutto esaurito del Mediolanum Forum di Assago.

 

Biglietti da 48 euro su www.ticketone.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento