COLOR RUN, TUTTE LE EMOZIONI DELLA SPECIAL EDITION: LA FOTOGALLERY

Di il 11 Giugno 2018
Emilio Scappini

GENOVA – È andata in scena sabato 9 giugno al Porto Antico la Special Edition della Color Run, in cui migliaia di genovesi hanno corso tra un caleidoscopio di colori.

 

RCS Sport – RCS Active Team è tornata nel capoluogo ligure, storica sede della The Color Run, dopo un anno di assenza, e lo fa con un percorso particolarmente suggestivo. La corsa è partita dall’area dei Magazzini del Cotone. per poi spostarsi verso levante in direzione Fiera. Giunti qui, i color runner sono rientrati verso l’area del porto, precisamente in piazzale Mandraccio. Durante la manifestazione è stato possibile il passaggio sulla panoramica sopraelevata, che per l’occasione è stata chiusa al traffico.

 

Tutti i colori della manifestazione nella galleria fotografica di Emilio Scappini

 

È stata una The Color Run rinnovata e ancora più splendente. Dopo sei anni di successi, infatti, gli organizzatori hanno pensato a un format speciale: un evento nuovo, ricco di effetti sorprendenti, in grado di trasformare una giornata di sport e di festa in un ricordo memorabile. Una vera e propria “experience” offerta a tutti i partecipanti dell’edizione 2018. Il tutto caratterizzato dal nuovo tema “Hero” che sigla l’intero Tour sia a livello nazionale che internazionale. Lungo i cinque chilometri del percorso sono stati allestiti sette punti divertimento, caratterizzati da cinque colori diversi. E in più sono stati aggiunti il punto schiuma, posizionato in corrispondenza del traguardo,  e il punto bolle come ultima novità del format. La marcia è partita alle ore 12, per poi terminare alle 20.30. La corsa su Genova, invece, è partita alle ore 16 dai Magazzini del Cotone del Porto Antico. Sono stati gli speaker ufficiali a dare il via alle partenze che, come di consueto, sono avvenute a intervalli di 5-7 minuti, per una migliore gestione delle attese da parte del pubblico. La Color Run non è una gara competitiva, non si corre per vincere, ma per condividere una fantastica esperienza e un momento di festa per tutti.

 

(C.S.)

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento