- “Genova Flower Power Lights”: in piazza Matteotti dj set e giochi di luci floreali
- “Electropark 2025”: la setlist del festival si arricchisce con 11 nuovi performer
- Al Ducale inaugura la mostra “Acqua, cenere e stelle. Giovanni Castiglia, la vampa della pittura”
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
- “Marassi e il suo stadio”: a Villa Piantelli la mostra che ripercorre la storia del Ferraris
Colazione al cinema, la domenica mattina al Sivori: Babylon, Me contro te e Un Vizio in famiglia

GENOVA – Tutto esaurito al cinema Sivori per la prima colazione al cinema. L’esperimento è partito con il tutto esaurito nelle tre sale, un successo che suggerisce una modifica nell’organizzazione, in modo da agevolare gli spettatori non solo nell’ingresso al cinema ma soprattutto nella sosta all’adiacente Bistrot. Domenica 22 dicembre l’inizio dei film sarà scaglionato. Alle 10 inizia “Babylon”, alle 10.30 “Me contro te: missione giungla”, alle 11 “Un vizio di famiglia”. In questo modo l’affluenza del pubblico procede per ondate successive. Mezz’ora prima l’inizio di ogni film, viene servita la colazione.
La scelta dei titoli tocca generi diversi. “Babylon”, con Margot Robbie e Brad Pitt, è ambientato nella Los Angeles degli anni Venti del Novecento. L’epoca d’oro di Hollywood, regno della sregolatezza, dell’esuberanza e delle folli ambizioni ma anche un momento cruciale per l’industria cinematografica, con il passaggio dai film muti a quelli sonori. Una rivoluzione che segnerà l’ascesa di nuove stelle e la rovina di vecchie glorie. “Me contro te: missione giungla” è dedicato ai bambini e interpretato da Luì e Sofì, nome d’arte di Luigi Calagna e Sofia Scalia, popolari youtuber e protagonisti di una vera e propria saga cinematografica. La nuova avventura li conduce nella giungla, a caccia di una fonte magica da cui dipende il futuro del pianeta.
“Un vizio di famiglia” è un thriller che coinvolge una famiglia. Quando Stéphane, che lavora in fabbrica, stanca della sua vita decide di contattare il padre che non ha mai conosciuto, scopre che è un miliardario. Il loro incontro scatena sospetti e colpi di scena, rivelando una realtà sorprendente e oscura.
Circuito e Bistrot SIVORI
(Genova, salita Santa Caterina 54 r., tel. 010 5532054)
DOMENICA MATTINA
FILM E COLAZIONE
AL CINEMA SIVORI
Domenica 22 GENNAIO 2023
Ore 10.00: BABYLON di Damien Chazelle
Ore 10.30: ME CONTRO TE: MISSIONE GIUNGLA di Gianluca Leuzzi
Ore 11.00: UN VIZIO DI FAMIGLIA di Sébastien Marnier
La colazione viene servita al Bistrot Sivori mezz’ora prima l’inizio di ogni film
La tariffa per film e colazione è 8,50 euro (prezzo fisso). Chi è in possesso dell’abbonamento ha diritto al biglietto ridotto a 7.50 euro. La colazione comprende focaccia o brioche e una bevanda calda scelta fra tè, caffè, cappuccino o un succo per i bambini.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
IL SUQ FESTIVAL – TEATRO DEL DIALOGO TORNA AL PORTO ANTICO DAL 12 AL 22 GIUGNO
Il tema di quest’anno è Destini in movimento, che inaugura...
- Pubblicato a Aprile 23, 2025
- 0
-
GENOVA SI VESTE DI MEMORIA: TUTTI GLI EVENTI DEL 25 APRILE
Il capoluogo ligure si prepara a celebrare l’80° Anniversario della...
- Pubblicato a Aprile 22, 2025
- 0
-
IL GATTOPARDO, L’ARTE DELLA GIOIA, ROMANZO CRIMINALE: LE GRANDI SERIE TV PROTAGONISTE AL RIFF 2025
Attesi a Sestri Levante, per la nona edizione del Riviera...
- Pubblicato a Aprile 22, 2025
- 0
-
Ad Euroflora 2025 anche la “Lanterna verde” e il giardino fiorito di Asef
GENOVA – Poco meno di 600 ore di lavoro, con...
- Pubblicato a Aprile 22, 2025
- 0
-
Al cinema Corallo dal 27 al 29 aprile “Pink Floyd at Pompeii” restaurato e con il backstage di “The Dark Side of the Moon”
GENOVA – Nel 1971 i Pink Floyd, sulla rampa di lancio per la consacrazione...
- Pubblicato a Aprile 22, 2025
- 0
-
IL MINISTRO SANTANCHÈ E I SOTTOSEGRETARI LA PIETRA E RIXI INAUGURERANNO EUROFLORA 2025
Mercoledì 23 aprile alle ore 16 la cerimonia di apertura....
- Pubblicato a Aprile 22, 2025
- 0
-
MORTE PAPA FRANCESCO: IL RICORDO NEL MAXISCHERMO DELLA REGIONE E BANDIERE A MEZZ’ASTA IN SEGNO DI LUTTO
GENOVA – Ieri sera il maxischermo allestito sulla facciata del...
- Pubblicato a Aprile 22, 2025
- 0
-
MORTE PAPA FRANCESCO: IL RICORDO NEL MAXISCHERMO DELLA REGIONE E BANDIERE A MEZZ’ASTA IN SEGNO DI LUTTO
GENOVA – Ieri sera il maxischermo allestito sulla facciata...
- 22 Aprile 2025
- 0
-
Euroflora 2025: le modifiche alla viabilità e alla sosta dal 24 aprile al 5 maggio
GENOVA – L’edizione 2025 della manifestazione Euroflora si terrà...
- 18 Aprile 2025
- 0
-
“D’ORO. IL SESTO SENSO PARTIGIANO” DEBUTTA ALL’IVO CHIESA IL 25 APRILE ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Il Teatro Nazionale di Genova celebra l’Ottantesimo Anniversario della...
- 17 Aprile 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi