Claque: domani pranzo di Natale per i senza dimora dell’Associazione San Marcellino

Di il 19 Dicembre 2017
Capodanno a La Claque

GENOVA – Domani sera, alla Claque del Teatro della Tosse, l’Associazione San Marcellino, in collaborazione con il Rotary Club Golfo di Genova e con Sogegross Cash&Carry, organizza un pranzo di Natale per le persone senza dimora.

 

«Poter contribuire assieme alla Comunità di San Marcellino alla riuscita di questa iniziativa ci riempie di gioia perché permette di donare un momento di serenità a chi è in difficoltà – spiega Marco Bonini, Direttore Generale Sogegross Cash&Carry La nostra insegna è costantemente impegnata nel supporto alle famiglie bisognose, anche attraverso la donazione alla Onlus Banco Alimentare di prodotti freschi che effettuiamo con continuità da alcuni anni».

 

Sogegross Cash & Carry fornirà le materie prime per il menù del pranzo, la cui preparazione sarà a cura del Laboratorio di cucina di San Marcellino, i cui operatori sono ospiti della Comunità e formati per l’apprendimento della professione di cuoco.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento