“Circuito in musica”: a Sturla prosegue il 25 luglio con il concerto degli Alibi Fulmine 

Di il 24 Luglio 2024

GENOVA – “Circuito in musica”, terza edizione di concerti con la direzione artistica di Romina Mognol, prosegue giovedì 25 luglio 2024 alle ore 19.30 nel giardino di Circuito sul mare (via del Tritone, Sturla) con gli Alibi Fulmine. Il gruppo formato da Sabrina Verdi (voce), Maurizio Magnasciutti (chitarre), Paolo Bora Tansi (basso), Andrea Parigi (batteria), Mauro Carbone (sax) e Alessandro Strani (voce narrante), nato a Genova negli anni ‘80, propone una miscela di musica inedita swing a tinte “noir” che prende ispirazione dal caratteristico genere cinematografico degli anni ’40 e ’50. Uniscono musica d’autore alla matrice swing, riletta in chiave pop con leggerezza e sottile ironiaDalla New Wave allo Swing, da Bogart a James Bond, da Twin Peaks a Shining, dalla luce alla notte.

Con il consueto appuntamento del giovedì, l’area sul depuratore diventa un club all’aria aperta dove ascoltare musica dal vivo, cantare, ballare e stare in compagnia sorseggiando un aperitivo servito dal Bistrot. È una piazza sul mare, frequentata durante tutto l’anno, riqualificata e attrezzata da Circuito. Con la buona stagione offre un programma di intrattenimento che comprende l’arena cinematografica estiva.

Circuito in musica con la zona spettacoli rientra in un più ampio progetto di riqualificazione dell’area del depuratore di Sturla, in cui Circuito si è impegnato con l’assegnazione di un bando di gara emanato dal Comune di Genova, e in stretta collaborazione con il Municipio IX Levante. Il Bistrot è aperto per pranzo e aperitivo (www.bistrotgenova.it), tutti i giorni dalle ore 10.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento