Circuito Cinema Genova: da giovedì 29 riapre anche il Corallo

Di il 27 Aprile 2021
Cinema

GENOVA – Sivori e Odeon sono partiti lunedì 26 aprile con una buona affluenza. Giovedì 29 riapre anche il cinema Corallo, con la riedizione di “In the mood for love” di Wong Kar-wai e “Nomadland” di Chloé Zhao, trionfatore agli Oscar con tre statuette.

I film

In the mood for love” è ambientato ad Hong Kong nel 1962 e parla di Chow, redattore capo di un quotidiano che trasloca con la moglie in un appartamento contiguo a quello in cui lo stesso giorno si trasferiscono i coniugi Chan. Presto le loro storie si intrecceranno.

Frances McDormand è invece l’attrice protagonista di “Nomadlande interpreta una donna sulla sessantina del Nevada che, a seguito del crollo economico dovuto alla Grande Recessione, ha perso il suo impiego presso l’azienda nella quale lavorava.

Un nuovo documentario per il Sivori

Solo lunedì 3 e martedì 4 maggio, al Sivori, si potrà vedere il documentario “Cuban Dancer” di Roberto Salinas. Il film descrive l’esperienza di Alexis, una promessa del Balletto Nazionale Cubano, che aspira a diventare un professionista. Purtroppo le spinte politiche del paese costringono la sua famiglia a trasferirsi a Miami, prima che il ragazzo finisca l’accademia.

L’accesso al cinema è regolato dalle normative dettate dal Dpcm del 21 aprile 2021. Posti a sedere preassegnati, distanza di un metro a meno che non si conviva, mascherina obbligatoria durante tutta la permanenza in sala. I biglietti sono in vendita anche alla cassa, ma per ragioni di sicurezza è consigliato l’acquisto dei biglietti online.

Info

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web https://circuitocinemagenova.com/.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento