Circuito Cinema aderisce a #iorestoinsala: partenza il 31 ottobre

Di il 29 Ottobre 2020

GENOVA – Nonostante la chiusura delle sale cinematografiche imposta dall’ultimo Dpcm, Circuito Cinema riparte dall’online sabato 31 ottobre con l’iniziativa #iorestoinsala. Il progetto, già lanciato lo scorso maggio, riprende la sua attività con la proiezione di “Cosa sarà” (foto in copertina tratta dal film) di Francesco Bruni. La visione della pellicola sarà preceduta dall’incontro del regista con Gianluca Farinelli.

In occasione degli appuntamenti in streaming con gli autori, gli utenti potranno interagire, ponendo domande e commentando in diretta. Lo spettatore acquisterà il biglietto dal sito internet della sua sala cinematografica di riferimento (www.circuitocinemagenova.com) e riceverà un codice e un link per accedere alla sala virtuale. Dal primo click sono 48 le ore a disposizione per completare la visione.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento