“Chiese in musica”, i prossimi appuntamenti in calendario

Di il 28 Aprile 2023

GENOVA – Continua “Chiese in musica”, la rassegna che dal 2017 trasforma le più affascinanti chiese genovesi in auditorium dove la musica sacra e la musica classica si incontrano e si fondono in una incantevole melodia.

L’iniziativa, organizzata da Comune di Genova – assessorato alle Tradizioni cittadine e Curia, è iniziata lo scorso 24 marzo e si concluderà il 5 maggio: oltre un mese di concerti che accompagnano i genovesi per tutto il periodo precedente e successivo alla Pasqua. La partecipazione è gratuita.

Prossimi concerti:

Venerdì 28 aprile alle 20.30, nellaBasilica di Santa Maria Assunta di Sestri Ponente saranno in scena Amici della Montagna, Cappella Musicale, Riccardo Guella (chitarrista), Soreghina, Ukraina. Presenta il giornalista Franco Nativo.

L’ultimo concerto si terrà venerdì 5 maggio alle 21, sempre nellaBasilica di Santa Maria Assunta, dove si esibiranno i cori S.John Gospel Choir e Ghost Notes in sostegno dell’Associazione Macibombo.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento