“Che Stella 2024”: in arrivo il villaggio di Natale di Music For Peace

Di il 3 Dicembre 2024

di Alessia Spinola

GENOVA – Via Balleydier è pronta ad accogliere dal 6 al 23 dicembre la suggestiva atmosfera nataliza in cui il clima freddo del nord si mescola ai colori dell’Africa e si avvolge ai sapori tipici di Liguria grazie a “Che Stella 2024“, il Villaggio di Natale di Music For Peace. Previsto un calendario ricco di proposte e attività per un “Natale senza confini”.

Un ricco programma di eventi animerà il Villaggio di Natale, con concerti, laboratori, mercatini natalizi, attività per bambini, spettacoli, sport e momenti culturali. Non mancherà una galleria di street food che proporrà specialità locali e internazionali, spaziando dalla Spagna a Camogli, dall’Eritrea al Senegal. Gli artigiani presenti, tra i migliori del territorio e oltre, daranno vita alle loro creazioni direttamente davanti al pubblico, regalando un’esperienza unica tra colori, profumi, stoffe e fantasia nei suggestivi vicoli allestiti per l’occasione.

Il Villaggio è pensato per bambini e adulti e si distingue per la sua formula solidale: l’accesso non prevede un biglietto tradizionale, ma una donazione di generi di prima necessità come alimenti non deperibili, farmaci, materiale scolastico o prodotti per l’igiene. Grazie ai volontari di Music for Peace, questi beni saranno distribuiti senza intermediari alle famiglie in difficoltà, sia a livello locale sia durante le missioni umanitarie all’estero. Un gesto solidale che supera confini e barriere, coinvolgendo mente e cuore in un progetto di condivisione.

Info e programma completo sul chestella.it.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento