“Centottanta”: Marco Rinaldi presenta il suo nuovo libro

Di il 25 Novembre 2016

 

Domani alle ore 17 a Palazzo Ducale presso l’associazione culturale Artelier (Cortile Maggiore, 32) si terrà la presentazione del libro di Marco Rinaldi “Centottanta”.

 

Marco Rinaldi è uno story teller che ama raccogliere le storie che racconta sul palco e trarne dei libri. In questo ultimo lavoro Rinaldi ha voluto raccontare il glorioso passato di Genova facendo immerge i lettori in un vero e proprio viaggio virtuale alla scoperta della città, coinvolgendoli in situazioni emozionanti come ad esempio le avvincenti storie della ‘liberazione del 25’.

Centottanta secondi per ogni storia: una sfida che Marco Rinaldi affronta proponendo racconti affascinanti che durano pressappoco tre minuti.

 

Insieme all’autore interverranno Luca Russo, giornalista di Primocanale, l’attore genovese Mauro Pirovano e l’editore di Liberodiscrivere Antonello Cassan. 

 

Il prezzo del libro è di 13,00 €.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 817 1600

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento