Capire il cambiamento con CDO Liguria

Di il 25 Settembre 2019

GENOVA – Cambiare continuamente è uno stress inevitabile cui siamo costretti o si tratta un’opportunità per riscoprire il vero compito, insostituibile e originale, di chi lavora e fa impresa? Come si passa dall’intuizione o dalla potenzialità a un cambiamento realizzato?

Mercoledì 25 settembre 2019 alla Camera di Commercio di Genova si svolgerà il quarto dei cinque appuntamenti “top” di Compagnia delle Opere Liguria, dal titolo “CAMBIAMENTO: POTENZIALE, REALE, DIGITALE – Perché non possiamo scegliere se sfruttarlo o ignorarlo“, incentrato sul tema del cambiamento. Una finestra operativa per capire e vivere da protagonisti gli impatti personali, economici, sociali del cambiamento continuo, caratteristica dominante della nostra epoca, di cui la trasformazione digitale è solo un esempio.

Il programma prevede dapprima due Lab operativi sui temi caldi della digitalizzazione dei processi aziendali e del prendere decisioni in azienda, a seguire una conversazione imprenditoriale con due protagonisti di eccezione, infine un momento di lavoro dedicato al networking e allo scambio di opportunità nei diversi tavoli di settore (informatica, energia, edilizia, turismo, professionisti).  

Per ulteriori informazioni: 

Claudia Torre, Direttore Cdo Liguria – 3356535435, direttore@cdoliguria.org  

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento