Caccia all’affare a Rapallo e Sestri Levante con il tradizionale “Sbarazzo”

Di il 3 Agosto 2018

 

GENOVA – Questo weekend, dal 10 al 12 agosto, si prevedono giornate di spese pazze con l’attesa manifestazione denominata “Sbarazzoa Rapallo e Sestri Levante, organizzata rispettivamente dall’Ascom di Rapallo in collaborazione col Civ di Rapallo e dall’Ascom di Sestri Levante con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante.

 

 

A Rapallo (in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà all’interno dei negozi e sarà ripetuta in esterno la settimana successiva) alcune attività aderenti effettueranno l’orario continuato e molte prolungheranno l’apertura fino alle 23:00 di venerdì e sabato per permettere proprio a tutti, amanti della tintarella compresi, di andare alla ricerca dell’affare tra le bancarelle allestite all’esterno dei negozi.
I negozi aderenti sono più di 60 e l’offerta è molto varia: troverete abbigliamento sia adulto che bambino, scarpe per tutte le necessità, oggettistica home e da regalo, cosmesi e profumi, biancheria per la casa e la persona, cartoleria, pelletteria, libri, ottica, audio e video, articoli e attrezzatura per lo sport, valigeria e cappelleria, gioielli e bigiotteria, tessuti e articoli ortopedici e sanitari… insomma una scelta molto ampia.

Seguite le pagine www.facebook.com/AscomConfcommercioRapalloZoagli e https://www.facebook.com/CivRapallo/ per rimanere aggiornati e non perdervi le novità.

 

 

Anche a Sestri Levante sono oltre 60 le attività del centro storico che hanno aderito e che esporranno all’esterno dei propri negozi proposte scontate a prezzi vantaggiosissimi con orario continuato fino alle 24:00 per permettere proprio a tutti, amanti della tintarella e ritardatari compresi, di scatenarsi in una vera e propria caccia all’affare.

 

Anche quest’anno il Comune di Sestri Levante ha accolto la richiesta di ASCOM ed ha messo a disposizione gratuitamente, per i clienti dello Sbarazzo, il parcheggio di piazzale Grilli.

 

Per conoscere le attività aderenti visitate il sito http://www.sbarazzosestrilevante.it/

e segui la pagina Facebook dedicata https://it-it.facebook.com/pages/biz/topic_shopping_retail/Sbarazzo-Sestri-Levante-200102397399387/

 


 

 

c.s.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento