Bunna e Inoki al Randal. Due serate da non perdere

Di il 20 Dicembre 2017

SESTRI LEVANTE (GE) – Venerdì 22 e sabato 23 dicembre il circolo Randal ospita due grandi artisti rappresentativi della scena underground italiana di reggae e rap: Bunna degli Africa Unite e Inoki Ness.

 

Venerdì 22 dicembre sul palco del Randal salirà infatti Bunna, cantante, chitarrista e fondatore degli Africa Unite, band di riferimento del panorama reggae italiano che da oltre trent’anni conquista il successo di pubblico e critica.

 

Bunna si esibirà in uno show unico prima in djset con hits intramontabili della musica giamaicana, cantando poi le più celebri canzoni della band torinese.

 

Durante la serata anche U Carbun, con la sua poesia reggae in dialetto genovese e UElettronicu Dub Master in liveset.

 

Il costo d’ingresso è di 7 euro con tessera 2017/18.

 

Sabato 23 dicembre grande ritorno del rapper e writer Inoki Ness e la sua Rap Pirata Crew.

 

Da anni rappresenta la scena underground rap italiana con stile e originalità. Le sue tracce sono uno spaccato del nostro paese con attenzione alle realtà di quartiere.

Ad aprire la serata dj Lock e la Riviera Massive, nota crew locale di hip hop che unisce basi musicali di livello a testi graffianti.

 

Il costo d’ingresso è di 7 euro con tessera 2017/18.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento