Bottega Solidale lancia il nuovo catalogo 2021 di O’press

Di il 18 Febbraio 2021

GENOVA-Bottega Solidale presenta il lancio del nuovo catalogo 2021 di O’press, progetto di stampa serigrafica promosso, dal 2008, all’interno della Casa Circondariale di Marassi in collaborazione con l’ Istituto Ruffini, il Teatro Necessario e la Fondazione De Andrè.

All’incontro virtuale dal titolo “Nel lavoro l’incontro, nell’incontro il lavoro”, che si terrà mercoledì 24 febbraio dalle 13 alle 15 in diretta Facebook, parteciperà il coordinatore di Bottega Solidale Davide Fraccavento, il responsabile ingrosso Enrico Di Stefano e altri protagonisti del progetto. Durante l’evento online sarà raccontato il valore dell’esperienza all’interno del contesto carcerario e verrà dato modo ai partecipanti di comprendere il processo della filiera di produzione artigianale delle t-shirt stampate con la tecnica serigrafica.

Con l’occasione si presenterà in anteprima la collezione 2021: le nuove grafiche e quelle riconfermate, le proposte di collaborazione in conto terzi e le promozioni speciali.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento