Bookowski, presentazione della rivista “Segnali di confine”

Di il 13 Aprile 2016

12115528_145377192482190_2662463319825198166_n

Questa sera alle 19.00, alla libreria Bookowski, verrà presentata SEGNALI DI CONFINE – la rivista
a cura di Segnali di confine – ( I componenti del gruppo presenti all’evento saranno Fabio Giovinazzo, Fabio Mazzari, Glauco Piccione).

Si discuterà dei contenuti trattati nel numero di Aprile: un focus sul tema della dialettica uomo/natura, con riferimenti alla sempre più frequente nascita in Liguria e non solo di comunità alternative, ma anche a fenomeni locali come l’invasione dei cinghiali nel genovesato; ciò anche attraverso l’analisi di alcuni servizi fotografici e recensioni cinematografiche che testimoniano alcune sfaccettature del complesso rapporto che ci lega al mondo naturale.
A seguire i componenti del gruppo Fabio Giovinazzo, Fabio Mazzari e Glauco Piccione racconteranno il loro nuovo progetto culturale e leggeranno alcune poesie, accompagnate della musica live eletronics di Matteo Traverso.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento