“Book Pride 2024”: ecco i due incontri in collaborazione con Suq di venerdì 4 ottobre e sabato 5

Di il 2 Ottobre 2024

GENOVA – Venerdì 4 ottobre e sabato 5 Suq collabora a due incontri nell’ambito del “Book Pride 2024”. Rispettivamente, Amal Oursana presenterà il suo romanzo d’esordio “Il segreto del nome” di Capovolte, cui segue un dialogo con la partecipazione di Ilham Ghazoui e Alberto Lasso, mentre Dario Morgante e Gianluca Costantini parleranno della loro opera in collaborazione “Julian Assange e la sfida per la libertà di informazione”.

Per quanto riguarda “Il Segreto del nome”, il libro racconta una storia di migrazioninuovi orizzonti legami con la terra natia. Dal Marocco, alla Francia, all’Italia, un percorso umano e famigliare, firmato da una scrittrice nota per aver vinto la XVIII edizione del Premio Nazionale Lingua Madre.

Scopri di più qui >> 

Sabato 5 ottobre alle ore 12:30 l’appuntamento è con il libro Julian Assange e la sfida per la libertà di informazione di Dario Morgante Gianluca Costantini. Un incontro che ci ha visto collaborare con realtà amiche e vicine: Altreconomia, editore del libro, e  La Bottega Solidale. 

Tutto il programma: https://palazzoducale.genova.it/evento/book-pride-2024/

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento