“Black Comedy” in scena al Teatro della Gioventù

Di il 1 Giugno 2016

La Compagnia del TKC torna ad esibirsi nel teatro di via Cesarea. E per le repliche di domani, prezzo speciale per chi vorrà assistere allo spettacolo “Black Comedy”, con biglietti in vendita a 10 euro (normale) e a 7 euro per gli associati Ivo Chiesa e gli Under30! Venerdì 3 giugno, invece, aperitivo più spettacolo a 15 euro e sempre a 7 euro per gli associati e gli Under30. La prenotazione è OBBLIGATORIA! 010 8981177 | info@tkcteatrodellagioventu.it

banner_bc_720x270SINOSSI
1969. Provate a immaginare un appartamento arredato con mobili di fortuna, un giovane inquilino artista squattrinato, la sua fidanzatina, nonché promessa sposa, molto-molto-molto stupidina, un futuro suocero colonnello convinto di essere ancora in trincea, un’anziana vicina di casa bigotta ma con il vizietto del bere, un dirimpettaio antiquario morbosamente attaccato ai suoi mobili, e una estrosa pittrice, nonché ex fidanzata dello squattrinato artista, fuggita in Alaska.

Quindi immaginate la sera in cui, il povero artista squattrinato che sta per conoscere il suo futuro suocero e al tempo stesso sta per ricevere un plurimilionario che verrà a visionare le sue sculture, sperando di rendere la sua casa più presentabile, decide di “prendere in prestito” per poche ore i mobili e gli oggetti di valore del suo dirimpettaio, momentaneamente all’estero.

Bene! Adesso immaginate un corto circuito che getta la casa nella più totale oscurità, e nel buio che più buio non si può, fate ritornare inaspettatamente il proprietario dei mobili dal suo viaggio, la ex fidanzata dall’Alaska, fate ubriacare la vicina bigotta, fate entrare in scena il plurimilionario, un omino della Compagnia Elettrica che ha la stessa voce del plurimilionario, e chiedete al povero artista squattrinato di riportare tutti i mobili in casa del suo dirimpettaio senza che nessuno se ne accorga.

Questa è Black Comedy, una delle commedie più esilaranti del panorama inglese.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento