Biondo ed Einar tra gli ospiti Feltrinelli della settimana

Di il 5 Luglio 2018
FOURZINE

 

GENOVA – La prossima settimana alla Feltrinelli ci saranno due appuntamenti molto attesi per tutti i fan di “Amici“: sono infatti in programma i firmacopie con i cantanti Biondo ed Einar, quest’ultimo finalista dell’ultima edizione del talent show di grande successo condotto da Maria De Filippi.

Ecco il programma in dettaglio:

 

Lunedì 9 luglio dalle ore 15:00

Firmacopie con Einar

Direttamente da Amici 2018, Einar Ortiz incontra i fan e firma le copie del suo primo omonimo lavoro. Oltre ai due inediti già presentati ad Amici, “Non c’è” e “Salutalo da parte mia”, l’album contiene due brani nuovi: “Chi ama non dimentica” e “Una notte d’agosto”. Per avere l’autografo occorre acquistare il cd alla Feltrinelli di via Ceccardi e ritirare il pass che dà accesso al firmacopie. Un pass per ogni cd acquistato, fino ad esaurimento.

 

Mercoledì 11 luglio dalle ore 18:00

Fuori calendario: Eraldo Pizzo e la Pro Recco

Racconto (inevitabilmente epico) di un campione unico dello sport più duro, della squadra più vincente al mondo e di una città rinata anche grazie alla pallanuoto.

Eraldo Pizzo ha appena compiuto 80 anni.

Fino ai 44 è stato un giocatore di pallanuoto. Non uno qualunque: il migliore di tutti i tempi in Italia, una leggenda in tutto il mondo. Ha vinto tutto quello che c’era da vincere in ogni genere d’acqua: di mare, di piscina e anche di fiume. È nato il 21 aprile 1938 a Rivarolo, delegazione genovese senza sbocco sul mare. Le vicende familiari, in quei tempi di guerra, lo hanno portato a Recco. Destino amico, per lui e per lo sport italiano. Eraldo ha vinto, da giocatore, 16 scudetti, una Coppa dei Campioni, l’Olimpiade e molto altro, è entrato nella Swimming Hall of Fame, il suo nome è stato in­serito fra le 100 leggende dello sport italiano, ha ricevuto il Collare d’Oro del Coni e la medaglia al valore civile per un salvataggio in mare. Naturalmente ha vinto anche da allenatore, da presidente e in tutti i ruoli che ha ricoperto. La sua è una vita da raccontare. Lo ha fatto.

Alla presentazione intervengono l’autore, Claudio Mangini, e Eraldo Pizzo.

 

Giovedì 12 luglio dalle ore 15:00

Fuori calendario: Firmacopie con Biondo

Biondo è nato nel 1998 e vive a Roma con il padre, la madre e la sorella. Sognava di fare il cuoco e di diventare come Carlo Cracco e si è diplomato quest’anno all’istituto alberghiero. Ascolta R&B americano e ha pubblicato video su YouTube che hanno ottenuto molte visualizzazioni. Ha cominciato a scrivere canzoni a 16 anni per conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza. Si definisce fanatico, testardo e impulsivo.

Sta cercando una via più melodica al rap ispirata all’R&B americano. I suoi modelli di riferimento sono Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller. Non teme le critiche, anzi crede siano utili. I suoi pezzi nascono da storie che ha vissuto in prima persona.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento