“BiblioEstate Recco”: Daniele Grillo presenta “L’Inedito di De Andrè”

Di il 24 Luglio 2017

RECCO – Nell’ambito della rassegna “BiblioEstate Recco 2017 – Estate Gialla”, mercoledì 26 luglio (ore 20.45) presso lo “Spazio Aperto Cultura” di Piazza Nicoloso avrà luogo la presentazione del volume “L’Inedito di De André. Una nuova indagine per il commissario Elia Marcenaro”, un romanzo giallo, di Daniele Grillo, pubblicato da Frilli Editori, che ruota intorno a un misterioso inedito di Faber.

Saranno presenti gli autori Daniele Grillo (giornalista del “Secolo XIX”) e Valeria Valentini, coautrice dei quattro romanzi editi da Frilli Editori dal 2012 a oggi, e l’assessore alla Cultura di Recco Caterina Peragallo. Modera l’incontro lo scrittore Alessio Piras, ricercatore genovese che opera presso l’Università Autonoma di Barcellona.

Piras condurrà, attraverso le sue domande, alla scoperta di Marcenaro, soffermandosi in particolare sulle due ultime indagini, quella oggetto del nuovo libro, ma anche quella de “L’inedito di De André”, giallo ambientato nel mondo di Faber uscito l’anno scorso e oggetto di due ristampe.

Al termine domande dal pubblico e firmacopie. L’evento è a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, in collaborazione con il Comune di Recco, nell’ambito del ciclo di appuntamenti di “BiblioEstate Recco 2017”.

L’ingresso libero, per ulteriori informazioni: 0185 76247 o e-mail a biblioteca@recco.in

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento