BANFF Mountain Film Festival World Tour: al The Space Cinema viaggio tra le vette del mondo

Di il 17 Febbraio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – La bellezza, l’avventura e la cultura della montagne di tutto il mondo saranno proiettate sul grande schermo in occasione del BANFF – Mountain Film Festival World Tour, rassegna cinematografica per tutti gli appassionati delle alture e sport outdoor che farà tappa al cinema The Space del Porto Antico mercoledì 19 febbraio.

Il BANFF Mountain Film Festival World Tour è pronto a conquistare il pubblico italiano con un programma che trasmetterà energia, meraviglia ed emozione. Questa rassegna annuale è un punto di riferimento per gli amanti degli sport estremi, dei viaggi e delle avventure, offrendo occasioni imperdibili per condividere esperienze, idee e prospettive legate ai paesaggi montani e al mondo outdoor.

Il programma prevedede 7 corto e mediometraggi, per un totale di circa 2 ore di proiezione. Le pellicole sono state selezionate tra le finaliste all’omonimo BANFF Centre Mountain Film Festival e ognuna racconta una storia che farà viaggiare con la mente gli spettatori: dalle cascate in kayak nelle Svalbard al volo in tuta alare sul Monte Bianco, passando per le “polverose” discese freeride in Giappone e in Canada, fino alle storiche Dolomiti in MTB.

Per maggiori informazioni: https://www.banff.it/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento