“BALENA FESTIVAL”: IL TOUR DI MASSIMO PERICOLO FA TAPPA A GENOVA

Di il 23 Luglio 2024

Il rapper si esibirà mercoledì 24 luglio all’Arena del Mare

GENOVA – Dopo gli appuntamenti di inizio luglio il Balena Festival, la rassegna di musica indie italiana e internazionale, organizzata da Aluha, entra nel vivo con il rap di Massimo Pericolomercoledì 24 luglio all’Arena del Mare.

Con “Le cose cambiano tour 2024” Massimo Pericolo torna con un messaggio di speranza rivolto alle persone che “vengono dal suo stesso niente” e parallelamente è uno statement del rapper che vuole dimostrare una svolta non solo nella sua vita ma anche nella propria visione artistica. In sedici nuove canzoni racconta in maniera unica ed estremamente lucida la sua storia e quella dei suoi amici, della sua gente, dei luoghi magici e complicati che vive ogni giorno. “Le cose cambiano” è dedicato alla provincia – lago Maggiore, sponda Varese – ed è realizzato insieme ad artisti di rilevanza nazionale nei featuring – Guè, Tedua, Baby Gang, Emis Killa, Niko Pandetta, Speranza, Rafilù e Fight Pausa.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento