ASTRAZENECA, OLTRE 10 MILA PRENOTATI IN MENO DI MEZZ’ORA

Di il 25 Maggio 2021

Sono 10 mila 411 le persone che hanno già risposto alla chiamata volontaria per il vaccino cold (AstraZeneca o Johnson), la maggior parte tra i 18 e i 44 anni. Anche il governatore Toti in lista

GENOVA – Sono 10 mila 411 le persone che, a mezz’ora dall’apertura della campagna volontaria per over 18, si sono prenotate per ricevere il vaccino cold (AstraZeneca o Johnson). L’Open Day AstraZeneca è scoccato alle 23:00 del 24 maggio, e anche il governatore Giovanni Toti ha fatto sapere di aver disdetto la sua prenotazione con Pfizer per effettuare invece un vaccino cold.

«Ero già prenotato con Pfizer ma visto che esiste questa opzione pienamente sicura e in alcuni casi consigliabile, arrivando dati più che confortanti dalla Gran Bretagna, spero di dare questo esempio rassicurante e di poter fare il vaccino in settimana» ha dichiarato Toti.

In alcune Asl molte giornate sono già andate esaurite mentre i tempi di attesa per la prenotazione sono stati al massimo di dieci minuti.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento