ARPAL, DIRAMATO AVVISO METEO PER VENTO DI BURRASCA FORTE A GENOVA E PROVINCIA

Di il 19 Novembre 2020

Domani venerdì 20 novembre il centro della Liguria sarà oggetto dell’allerta

GENOVA – Il Centro Meteo Arpal ha emanato l’avviso meterologico per vento di burrasca forte nella zona B (Genova e provincia) relativo alla giornata di domani, venerdì 20 novembre.

La suddivisione del territorio regionale ligure in zone di allertamento

Già a partire dalla serata di oggi, Giovedì 19 novembre, è previsto un deciso rinforzo dei venti da Nord fino a forti su parte orientale della zona A, su D e su B, dove le raffiche potranno assumere localmente valori di fino 70-80 km/h sui rilievi e allo sbocco delle valli.

Domani, venerdì 20 novembre, previsti venti forti o di burrasca rafficati su tutte le aree con possibili raffiche fino 90-100 km/h sui rilievi di A e B nelle ore notturne e fino al mattino, raffiche fino 70-80 km/h allo sbocco delle valli e sui rilievi di D, E, C. Graduale seppur parziale attenuazione dalle ore centrali.

Infine dopodomani, sabato 21 novembre, su ABD ancora venti forti con locali raffiche di burrasca fino 70-80 km/h sui rilievi e allo sbocco della valli.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento