Apre la nuova compagnia di teatro danza sperimentale “Collective Lab”: sabato 14 dicembre le audizioni

Di il 18 Novembre 2024

GENOVA – Sono aperte le audizioni per la nuova compagnia di teatro danza sperimentale “Collective Lab”, in residenza al Teatro Strada Nuova con la direzione artistica di Annalisa Serpe. Le iscrizioni si rivolgono ad aspiranti danzatori, attori e performers dai 10 ai 18 anni che decidono di partecipare a questo progetto di fusione tra danza e teatro della scuola CoreoLAB. Ulteriori informazioni di seguito.

Le iscrizioni per l’audizione sono aperte, gli aspiranti danzatori e performers genovesi interessati ad entrare nella nuova compagnia possono iscriversi sul sito www.coreolab.it/collectivelab, basterà compilare il modulo di iscrizione entro il 10 dicembre. L’appuntamento per l’audizione è Sabato 14 Dicembre presso il Teatro Strada Nuova alle 9:45.

COLLECTIVE LAB si rivolge esclusivamente ad aspiranti danzatori, attori e performers dai 10 ai 18 anni interessati a fare delle arti performative una professione.

I giovani selezionati il 14 Dicembre, si incontreranno presso il Teatro Strada Nuova (Palazzo Rosso, Genova) un sabato al mese da Gennaio a Giugno 2025 per un’esperienza di formazione e creazione in armonia con l’identità artistica di CoreoLAB. Ricerca su forma, gesto, spazio e ritmo, utilizzo della voce come co-protagonista della danza, recitazione e drammaturgia del movimento.

Lo spettacolo d’esordio della compagnia andrà in scena Domenica 22 Giugno 2025 presso il Teatro Strada Nuova.

Fra i numerosi riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni dalla scuola CoreoLAB in Italia e in Europa, da sottolineare i primi premi ricevuti al Concorso Internazionale Expression IDA di Firenze 2022 e 2024 e l’invito come ospite al Festival Internazionale SoloCoreografico di Francoforte per mettere in scena la pluripremiata coreografia “Romance” di Annalisa Serpe danzata da Sonia Turcu.

Per informazioni, contatti e calendario appuntamenti: www.coreolab.it/collectivelab

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento