Apre “Design 35”, lo spazio che fonde antico e moderno

Di il 30 Settembre 2019

GENOVA – Piazza dei Giustiniani si conferma sempre più punto di riferimento del Centro Storico nel settore dell’arte e del design e, sull’onda del successo della recente Design Week Genova, registra l’inaugurazione di una attività: “Design 35” (inaugurazione venerdì 27 settembre dalle ore 17.30).

Nato dallo spirito creativo della titolare Donatella Ferrini, e dalla passione per un progetto che affonda le sue radici in esperienze trascorse all’estero, il nuovo spazio unisce il vintage al moderno ed accosta “icone” del design a ricordi recenti di viaggi, come tappeti, opere d’arte e oggetti decorativi. L’unione tra moderno e antico e il gioco di diversi colori che fanno da cornice ad ogni ambiente, rendono “Design 35” un luogo unico e accogliente. “Il design è nato dalla visione geniale di grandi architetti e designers del ‘900 per migliorare la vita delle persone, con progetti innovativi e funzionali – racconta la titolare, Donatella Ferrini -. In questo splendido contesto riportato allo splendore originale, arredi d’autore “second life” altamente selezionati accolgono e coccolano il cliente, trasportandolo nel tempo a scoprire la gioia del design”.

Aperto nel cuore del Centro Storico, tra portali e colonne del ‘500, il nuovo spazio è ideale luogo di attrazione per una clientela variegata ma attenta nell’ambito del design e dell’arredamento. “La mia mission è aprire le porte del design a tutti, eliminare l’ovvio e il banale, stimolare il gusto delle persone alla ricerca del bello, mantenendo lo sguardo attento sulle migliori realizzazioni nazionali ed internazionali”, aggiunge la titolare. 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento