“Aperitango in Berio”: cibo, musica, ballo e tante occasioni da non perdere

Di il 6 Febbraio 2018

GENOVA – Sabato 10 febbraio alle ore 19.30 nella Sala dei Chierici della Biblioteca Berio si anima di musica e ballo con l’evento “Aperitango in Berio”.

 

Le coppie di innamorati sono attese per un apericena romantico con esibizione di tango argentino e prova di ballo. L’evento, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Celeste Tango, avrà luogo nell’antica Cappella seicentesca del seminario, dove si esibiranno i Maestri di tango argentino Azzurra Arzelà e Fernando De Lutiis.

 

Non mancherà una lezione “Primi Passi” aperta a tutti i partecipanti, apericena a buffet a disposizione degli ospiti con tavolo riservato e serata di ballo con dj .
Ad ogni partecipante la scuola regalerà incluso alla serata, un buono valido per due persone per effettuare gratuitamente un mese di Corso Primi Passi (4 lezioni) presso le proprie sedi (per usufruire del buono è richiesta l’iscrizione annuale all’Associazione comprensiva di assicurazione 10 euro a persona. Per info, visita il sito).

 

La Cooperativa Solidarietà e Lavoro omaggerà i partecipanti di un coupon che dà diritto a un ingresso a tariffa ridotta in una prestigiosa struttura museali e turistiche della città ( a scelta fra Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo, Musei di Strada Nuova, Museoteatro Commenda di Prè, Museo Civico di Storia Naturale G. Doria, Musei di Nervi- Galleria d’Arte Moderna e Wolfsoniana , Dialogo nel Buio), da utilizzarsi entro il 30/04/2018.

 

Costo di partecipazione: 30 euro a persona. Prenotazione obbligatoria da effettuarsi entro giovedì 6 febbraio, soggetta a conferma (al numero 347.3950405 o all’e-mail eventi@solidarietaelavoro.it).

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento