AN EARLY BIRD VOLA AL CIRCOLO CANE CON IL NUOVO ALBUM

Di il 21 Marzo 2019

Il cantautore in tour fa tappa a Genova per promuovere “Of Ghosts & Marvels”, prima di lui sul palco il progetto di Filippo Ghiglione follow / the /river

GENOVA – Canzoni intense per cuori audaci. An Early Bird, impegnato in un tour di 45 date in giro per otto paesi europei, arriva a Genova con il suo nuovo album “Of Ghosts & Marvels”, uscito lo scorso ottobre e che attualmente conta più di 300mila ascolti su Spotify.

L’appuntamento è per venerdì 22 marzo alle ore 21 al Circolo CANE di Genova Cornigliano. In apertura al concerto il genovese follow / the / river.

AN EARLY BIRD

Ha cominciato la sua carriera 10 anni fa con i Pipers, realizzando 3 album e riscuotendo l’attenzione di realtà come NME, Rockol, Rai, XFM, Balcony Tv, MTV e Virgin Radio.
Nel corso degli anni ha girato l’Italia e l’Europa, dividendo il palco con artisti del calibro The Charlatans, Ian Brown, James Walsh & Starsailor, Ocean Colour Scene, Turin Brakes.
Nel 2018 ha aperto i concerti di Jake Bugg, S. Carey e Stu Larsen in Italia e in Europa.
Ora gira l’Europa con il nuovo album “Of Ghosts & Marvels”.

F O L L O W  T H E R I V E R

“f o l l o w t h e r i v e r” è un progetto di Filippo Ghiglione, incastrato da qualche parte fra l’indie folk dei Bon Iver e i beat minimali di Chet Faker.
Dopo aver pubblicato due EP nel 2016 e 2017 e dopo una pausa alla ricerca di un nuovo sound, nell’estate del 2018 si isola per qualche giorno in una piccola casa in Valle D’Aosta con un dream team di amici (capitanati dal produttore Simone Meneghelli) e registra un pugno di canzoni.
Cinque canzoni che faranno parte di un EP di prossima uscita, piene del silenzio delle montagne e di elettronica soffusa.

Per info

Ingresso 5 € riservato ai soci con tessera ARCI

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento