All’Arena del mare una serata sulle musiche degli anni duemila con il “Teenage Dream Party”

Di il 26 Luglio 2023

GENOVA – All’Arena del Mare al Porto Antico torna il “Balena Festival“, che va dal 27 al 30 luglio. Si inizia giovedì con il “Teenage Dream party“, la festa che ha fatto registrare sold out in tutta Italia e che arriva per la prima volta in Liguria. Una serata dove si balla sulle note delle canzoni degli anni 2000 e in cui a un certo punto tutti iniziano a cantare le canzoni di High School Musical.

ATTENZIONE: LA SERATA È SOLD OUT E NON SARANNO DISPONIBILI BIGLIETTI AL BOTTEGHINO LA SERA STESSA.

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL “BALENA FESTIVAL”

Il 28 luglio è la volta degli The Zen Circus che anche a Genova portano il loro tour estivo a sorpresa prima di fermarsi per una pausa di due anni, dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale.

Il 29 luglio arriverà un’ondata Rock&Roll con Verdena e Bud Spencer Blues Explosion. Dopo un tour europeo in cui hanno toccato le principali città d’Europa, i Verdena riportano in Italia tutta l’energia di “Volevo Magia”. Sullo stesso palco il duo alt-rock di Adriano Vitrebini e Cesare Petulicchio: i Bud Spencer Blues Explosion.

Il 30 luglio il grande ritorno de I Soliti Idioti con lo spettacolo “Fiodena Summer Tour”. I Soliti Idioti hanno dato vita a personaggi iconici e sfacciati, che rappresentano in maniera grottesca la vita quotidiana dell’italiano medio attraverso stereotipi e archetipi fissati nel tempo. Tanti personaggi che saliranno anche sul palco del Balena.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento