All’alba a Vernazza si “Balla all’aurora”

Di il 10 Luglio 2017
Alba a Vernazza

VERNAZZA (SP) –  “5 Terre Art Festival albe e tramonti”, la rassegna ideata da Teatro Pubblico Ligure, prosegue martedì 11 luglio con il primo spettacolo all’alba al santuario di Reggio di Vernazza. Alle 5, al sorgere del sole, si assisterà al concerto acustico “Balla all’aurora” degli Enerbia, gruppo italiano attivo nel campo della musica tradizionale e antica, che da anni dedica il suo lavoro alla valorizzazione del repertorio dell’Appennino nord-occidentale, tra i più interessanti di tutta la penisola italiana. Il “5 Terre Art Festival albe e tramonti” è realizzato da Teatro Pubblico Ligure con il sostegno di Regione Liguria, Ente Parco Cinque Terre, Comuni di Riomaggiore, Monterosso e Vernazza.

ISTRUZIONI PRATICHE PER IL PUBBLICO: Appuntamento martedì 11 luglio alle ore 4,30 a Vernazza, alla partenza del sentiero per il santuario di Reggio, presso il ponte della stazione di Vernazza; salita per circa 30 minuti a piedi, appuntamento in località San Bernardo. In alternativa, appuntamento alle ore 4,45 al santuario di Reggio, raggiungibile in auto; dal santuario prendere il sentiero per Vernazza e scendere per 10 minuti fino a località San Bernardo. Alle 5, al sorgere del sole, inizia il concerto degli Enerbia.

Ulteriori informazioni su www.teatropubblicoligure.it o al numero 0187/7760219

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento