“Alla scoperta dei Vampiri”: in arrivo a Genova la prima gotic experience

Di il 10 Gennaio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – È in arrivo a Genova la prima gotic experience ideata da Sophie Lamour: venerdì 17 gennaio alle 18.30 il Club Clandestino Gotico presentera presso la sede di Genova Dreams (vico Giannini 2-3 a) il nuovo format “Alla scoperta dei Vampiri“, un ciclo d’incontri la cui prima puntata è intitolata “Aperitivo col Vampiro“.

Si tratta di un evento dedicato alla figura del vampiro e alle sue storie misteriose e fatti curiosi, in una serata in cui luci e ombre saranno le protagoniste di un incontro a lume di candela in cui verranno riscoperte storie antiche di paura. Il tutto inserito all’interno di un periodo in cui stanno tornando in voga i grandi classici incentrati sulla figura dei vampiri, come accaduto in questi primi giorni del 2025 con “Nosferatu”, film campione d’incassi diretto e co-prodotto da Robert Eggers, remake dell’omonimo film espressionista muto del 1922.

L’appuntamento è destinato a un pubblico adulto. La prenotazione è obbligatoria, attraverso messaggio Whatsapp al 340 4910024.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento