Alla Feltrinelli il firmacopie di Elisa True Crime: ecco la data e come partecipare

Di il 10 Febbraio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – Venerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 17, Elisa De Marco, meglio conosciuta come Elisa True Crime, incontrerà i suoi lettori per un esclusivo firmacopie del suo libro “Sopravvissuti. Storie di chi non si arrende“, edito da Mondadori. L’evento si terrà presso la Libreria Feltrinelli di via Ceccardi, offrendo ai fan l’opportunità di ricevere una dedica personalizzata dall’autrice.

Per partecipare e accedere in modo prioritario alla sessione di firma, è necessario acquistare una copia del libro direttamente in libreria e ritirare il pass dedicato. Ogni pass è valido per una sola copia acquistata e sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

LA TRAMA

Cinque storie vere. Cinque vite sul punto di spezzarsi. Cinque esempi di incredibile forza interiore. In queste pagine, Elisa De Marco ci conduce alla scoperta di alcuni dei fatti di cronaca più inquietanti e drammatici degli ultimi decenni, tutti accomunati da un unico, indissolubile !lo conduttore: il desiderio di sopravvivere, di non cedere di fronte al male, di non rassegnarsi a un destino che sembra già scritto. I protagonisti di queste storie, infatti, hanno visto gli abissi più profondi del dolore e della crudeltà, hanno toccato con mano il pericolo !no ad arrivare a un passo dalla morte, ma sono riusciti a riaccendere la !amma della speranza e a rimanere aggrappati all’ultima àncora di salvezza. Dopo i successi di Brividi e di Manipolatori, Elisa De Marco torna ad appassionare i lettori con cinque racconti che vogliono essere un omaggio potente e sincero alla resilienza e alla capacità di superare le avversità che la vita può porre sul nostro cammino. Perché spesso anche nelle situazioni disperate si può trovare una via d’uscita.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento