“Alieni Tour”, Geddo in concerto alla Claque

Di il 6 Aprile 2017

-GENOVA- Domani alle 21.30 a La Claque avrà sede il nuovo concerto di Geddoautore, cantante e scrittore impegnato da anni nella west coast ligure in importanti iniziative come il Festival “Su la testa”. 

Geddo presenterà i brani provenienti dai suoi tre dischi: “Fuori dal comune” (2010), “Non sono mai stato qui” (2013) e “Alieni”, suo ultimo disco uscito nel 2016. Quest’ultimo è una raccolta di canzoni sulla solitudine, l’individualismo, il viaggio, il disincanto e la comunicazione pieno di personaggi caratteristici e interessanti. Si incentra sulla differenza tra le persone, che incontrandosi hanno difficoltà nella relazione e nell’interazione risultando le une con le altre aliene. La band è composta da Matteo Ferrando alla batteria, Dario La Forgia al basso, Michele Savino al piano e alle tastiere e Mauro Vero alla chitarra. 

Dopo anni di esperienze musicali sotteranee, l’autore ha intrapreso una vivace attività live di livello nazionale toccando diverse parti d’Italia, dalla Val d’Aosta alla Puglia. Le sue canzoni sono state scelte come colonna sonora della commedia “Tante belle cose” dei “Sani da legare”. Per la stessa compagnia ha scritto la canzone “Chloè”, in occasione della messa in scena della commedia “Più vera del vero”.

Per info: http://www.teatrodellatosse.it/?s=3&id=2853

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento