Alessandra Frabetti in “Ciò che resta” al Teatro di Arenzano

Di il 19 Gennaio 2017

 

ARENZANO – Sabato alle ore 21 il Teatro Il Sipario Strappato Muvita (Via Marconi 165, Arenzano) presenta lo spettacolo “Ciò che resta..serata di disonore” di e con Alessandra Frabetti. 

 

Lo spettacolo è una sorta di serata d’onore, declinata in modo tra l’ironico e lo struggente, costituita da frammenti del repertorio di Frabetti degli ultimi dieci anni di attrice prevalentemente comica, ma anche con monologhi talvolta  drammatici e con novità interpretative assolutamente divertenti, sfizi insomma che l’attrice si vuole togliere prima che sia troppo tardi: proprio “ciò che resta” della vita personale e professionale di una donna, madre, attrice.

 

Il fil rouge che crea infatti il tessuto connettivo della serata, più di disonore che d’onore, è costituito prevalentemente dall’esplorazione drammaturgica delle “relazioni pericolose”, sbagliate e infelici fra donna e uomo, fra lavoratore e capo, fra amico e amico/nemico, in cui domina sempre l’asimmetria, la dissonanza, la disarmonia.

 

 

Il costo del biglietto è di 12 € intero e 10 € ridotto.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 3396539121 o visualizzare il sito internet  www.ilsipariostrappato.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento