Al via la stagione estiva del Goa Beach

Di il 29 Maggio 2018

GENOVA – Venerdi 1 giugno 2018 dalle 22.00 al GOA Beach (Lungomare Lombardo 21) al via la stagione estiva, curata dallo staff del Cezanne diretto da Beppe Cantatore, con un Opening Summer Session Party d’eccezione. Due sale spettacolari, una in riva al mare e l’altra a bordo piscina, che accoglieranno ogni venerdì tanti artisti e show in un’atmosfera unica tra balli sulla spiaggia e atmosfere tra disco e latino. Per la serata l’apertura nella sala latina DJ Tommy La Notte e Glemyr e Raul Hernandez ad animare la pista con il team Totaldance. Nella sala adiacente DJ Cignetti e DJ Allerino, anime della notte genovese, selezioneranno i migliori brani della disco commerciale degli anni ’80 e ’90; in più Franco Nativo vocalist d’eccezione. Non mancherà il fornitissimo buffet.
Info: 3474224027 l’incontro “CENT’ANNI DI CAMBIAMENTI NELLA VITA DEL MARE DI GENOVA”, alla scoperta dell’evoluzione dei fondali vista da assidui frequentatori subacquei con Carlo Nike Bianchi e Carla Morri (Docenti di Ecologia – Università di Genova DISTAV).

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento