Al via il “Chiavari Summer Dance Festival”

Di il 25 Luglio 2017

CHIAVARI – Dal 26 al 30 luglio, al Palazzetto dello Sport di Chiavari (via per Maxena) si terrà il “Chiavari Summer Dance Festival”.

Il primo giorno, dalle 9.00 alle 19.00, il palazzetto si animerà di energia grazie a stage organizzati. I docenti di livello nazionale guideranno gli allievi in due percorsi: danza (classico, contemporaneo, moderno, passo a due, sbarra a terra) e street (hip hop, new style, poppin, lockin, raggajam, waackin, breakin). Ospite d’eccezione Giulia Pelagatti(in foto), protagonista dell’ultima edizioni di “Amici di Maria De Filippi”, accompagnata dal Maestro Matteo Addino.

Alle 21.00, al Teatro di Villa Rocchi in piazza Matteotti, andrà in scena “Cardini”, della compagnia di danza contemporanea diretta dal maestro Alex Atzewi. Il protagonista sarà Alekseij Canepa, da più di un anno impegnato al Teatro di Budapest. Il biglietto intero costerà 12€, il ridotto 8€. I borsisti entreranno gratuitamente.

L’appuntamento di giovedì (ore 20.00), sempre al Teatro di Villa Rocchi e sempre allo stesso prezzo, sarà un contest coreografico di hip hop, con in palio trofei, premi in denaro e numerose borse di studio.

Venerdì 28 e sabato 29 luglio, ancora al Teatro di Villa Rocchi, alle ore 18.00 inizierà un concorso di danza classica, contemporanea e moderna per solisti, duetti e gruppi.

La serata conclusiva inizierà alle 17.00 di domenica 30 luglio con le selezioni del contest mixed-style 2vs2 e breakin 2vs2 al Palazzetto dello Sport; proseguirà alle 21 con le semifinali e le finali del contest in Piazza Gagliardo, e terminerà con un party di chiusura.

Per ogni giorno del festival sarà attivo un servizio di bus navetta.

Per ulteriori informazioni:

www.chiavarisummerdancefestival.it

Grazia: 340 3416429

Rina: 347 9163238

Silvia: 348 8647852

E-mail: chiavarisummerdance@libero.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento