Al Tiger Spot la mostra personale “Scatti di viaggi” di una fotografa emergente

Di il 19 Aprile 2016

Poster Giulia Pastorino

Inaugurerà giovedì 21 aprile 2016 al Tiger Spot “Scatti di viaggi”, la prima mostra fotografica personale di Giulia Pastorino, giovane fotografa genovese che da sempre coniuga la sua grande passione per la fotografia con quella per i viaggi.
Sin dai tempi dell’infanzia Giulia coltiva questi suoi interessi, imparando ben presto a utilizzare la macchina fotografica e diventando la fotografa ufficiale del suo entourage di amici e parenti.
Successivamente, prende il brevetto come guida ambientale ed escursionistica e intraprende gli studi in biologia, che tuttora porta avanti con interesse. Il suo sogno nel cassetto è quello di riuscire un giorno a coniugare l’amore per la fotografia e per la natura realizzando reportage in giro per il mondo e facendo della sua passione una vera professione.
Giulia è molto giovane ma ha all’attivo moltissimi viaggi in giro per il mondo. La sua passione per il trekking e la fotografia la portano a muoversi di continuo, alla ricerca degli scatti migliori e di mondi inesplorati.
Al Tiger Spot porterà una selezione dei suoi 15 scatti migliori, in un viaggio che parte dall’ Italia e passa dalla Svezia e la Danimarca fino ad arrivare in Turchia, Marocco e Giappone.
Al vernissage, che si terrà giovedì 21 aprile 2016 a partire dalle 18.00 al primo piano di Via San Vincenzo 53, sarà presente l’artista e verrà offerto un piccolo rinfresco di benvenuto.
La mostra, a ingresso gratuito, sarà visitabile sino al 28 aprile.
Durante i giorni dell’installazione sarà inoltre possibile acquistare le opere della giovane fotografa.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento