Al Teatro Govi “Intrecci di emozioni”, lo spettacolo dove danza e musica si incontrano

Di il 13 Dicembre 2023

GENOVA – Appuntamento sabato 16 dicembre alle ore 21 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 per un incontro tra danza e musica: una fusione di ritmi, un gioco di atmosfere che catturano il pubblico rendendolo direttamente partecipe. In questo viaggio immaginario tra oriente e occidente gli artisti che vi partecipano rendono magica la serata condividendo ogni singola emozione con voi.

Dalla danza orientale a quella polinesiana, passando per la danza indiana, ma anche arti marziali come la capoeira, e le danze più occidentali come samba, contemporanea, danza irlandese, danze popolari, tango argentino, street dance e country. 

Una fusione di sonorità che si intrecciano senza perdere le proprie peculiarità.

Spettacolo ideato da Noor e Amal a cura di Artebi – Jalilah

Biglietti da 10 a 12 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

 Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707            

Mail: biglietteria@teatrogovi.it   

Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento