Al Teatro della Tosse “TemporaneaMente”, riflessione sul tempo e sugli attimi

Di il 27 Marzo 2017

-GENOVA- Domani, martedì 28 marzo alle ore 21.00, e mercoledì 29 marzo con doppia replica alle ore 10.30 e alle ore 21.00, il Teatro della Tosse ospiterà il nuovo lavoro di Gruppo Stranità: “TemporaneaMente presenti (è già qualcosa)“.

 

Il gruppo nasce nel 1997 da un laboratorio di Teatro Sociale ideato e condotto dall’attrice e regista del Teatro dell’Ortica di Genova Anna Solaro, e svolto in collaborazione con la Salute Mentale della ASL3 genovese in un percorso di Teatro integrato che porta in scena laboratori e spettacoli.

 

“Temporaneamente” è una riflessione sul tempo, sui pensieri e sulle azioni. Ad esempio si affrontano i ritmi azzerati, i conti alla rovescia inutili, il fatto di arrivare con troppo anticipo e poi andare via perché l’attesa diventa insostenibile; ma anche il riuscire a fissare un momento per rendersi conto della necessità di fermarsi e capire se stessi e gli altri.

 

Per info e prenotazioni:

Teatro dell’Ortica 010.8380120

Teatro della Tosse 010 2470793

 

BIGLIETTI: € 14,00/10,00/7,00 (SCUOLE)

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento