Al ristorante Habanero i mici sono i benvenuti: stasera la cena è “Martedìgatto”

Di il 19 Novembre 2024

GENOVA – Stasera il ristorante messicano Habanero di via Trento propone uno speciale evento per gli amanti dei gatti: la serata “Martedìgatto” consentirà agli ospiti che porteranno con sé il proprio micio uno sconto sul menù all you can eat, pagando, dagli iniziali 28, solamente 20 euro.

L’dea è del titolare del locale Luca Traverso:

“Sono un grande appassionato di gatti, l’ultima arrivata si chiama Maya e l’ho portata con me da una vacanza in Messico, sarà la madrina dell’evento. Ma più seriamente la serata nasce dalla volontà di fare beneficenza. Genova è forse l’unica grande città italiana che non ha un gattile: dopo la chiusura di quello di Quarto i felini trovati per strada o abbandonati, magari perché sono malati e le cure costano, vengono accolti dal canile di Monte Contessa. Che però non riceve fondi per questo scopo e si deve arrangiare con le donazioni”.

Parte dell’incasso della serata verrà infatti devoluto alla struttura. Sarà inoltre possibile partecipare alla raccolta firme per l’apertura di un nuovo gattile in città.

Appuntamento quindi a stasera per cena solidale in compagnia di Maya e di tutti gli amici a quattro zampe che parteciperanno. Per chi non gradisce o presenta allergie verrà riservata l’altra metà della sala.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento