Al Porto Antico i Break Free live con il “Queen Tribute SHow”

Di il 26 Luglio 2024

GENOVA – Lunedì 29 luglio alle ore 21 presso l’Arena del Mare del Porto Antico di Genova, un tributo ai Queen in cui i Break Free ricercano le sonorità e lo stile originale per il pubblico di tutta Europa.

Freddie Mercury diceva: “Un concerto non è una resa dal vivo del nostro album. E’ un evento teatrale”, con questo spirito i Break Free offrono al pubblico l’emozione di riascoltare i brani dei Queen dal vivo.


Descritti da moltissimi come il miglior tributo in Europa, i più simili all’originale, Break Free – Queen Tribute Show è lo spettacolo tributo ai Queen accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa suonando sugli stessi palchi di artisti di fama mondiale come Bob Sinclar, Ben Harper, Achille Lauro, i PFM, Dream Theater, Lenny Kravitz, Kiss e molti altri.

Partendo da Vicenza, riempiono le piazze e le arene d’Europa e stupiscono migliaia di spettatori, grazie alla loro esperienza sulla scena musicale internazionale, lo spettacolo dei Break Free viene accolto con entusiasmo in tutta Europa. Giuseppe Malinconico, il cantante della band, è stato descritto da molti fan come il miglior Freddie Mercury dopo la leggenda stessa e sono le sue esibizioni dal vivo a dimostrarlo. Giuseppe ha meticolosamente analizzato e incarnato il linguaggio del corpo di Freddie Mercury sul palco, il suo timbro vocale, l’estensione, il suo accento, la pronuncia e tutto il necessario per creare l’illusione di vedere la leggenda sul palco. Lo stesso vale per tutti i membri della band che ricreano il suono, i movimenti e l’energia dei Queen: lo stile di Brian, Roger e John è meticolosamente riproposto da Paolo Barbieri, Kim Marino e Sebastiano Zanotto. L’energia della band onora veramente quella dei migliori spettacoli dei Queen nei loro anni d’oro.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento