Al Politeama i PanPers tra politicamente scorretto e tendenzialmente giusto con “Bodyscemi”

Di il 12 Novembre 2024

GENOVA – Domani mercoledì 13 novembre i PanPers saranno ospiti del Politeama Genovese con il loro nuovo spettacolo “Bodyscemi”. Il duo comico porta in scena risate e divertimento da una voce fuori dal coro per una serata di leggerezza e intrattenimento.

Cambiamento climatico, conflitti globali, farine di insetti, intelligenze artificiali. C’è chi ci vede l’apocalisse e chi invece l’occasione per ridere di un mondo sempre più grottesco.
I panpers, comici, attori e conduttori, tornano sul palco con uno spettacolo completamente nuovo.
Passando dal politicamente scorretto al tendenzialmente giusto, da canzoni in classifica a sketch inclassificabili, offrono agli spettatori una prospettiva fuori dal coro del bizzarro presente in cui stiamo vivendo. Una visione rassicurante di una realtà incerta al grido di “se tutto deve andare a rotoli, che almeno sia uno spasso!”
Questo è molto altro in questo nuovo ed entusiasmante show che il duo dichiara essere quello della loro maturità artistica!

Botteghino Online Politeama

https://politeamagenovese.eventim-inhouse.de/webshop/webticket/seatmap?eventId=2716

Altri metodi di acquisto

Acquista con carta di credito chiamando lo 010.8393589

Prezzi

€ 29/€ 23 

Orari

Ore 21.00

Durata

1 ora e trenta senza intervallo

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento