Al cinema Odeon torna la rassegna “Non è mai troppo tardi!”: da martedì 12 ottobre si parte con “Marx può aspettare”

Di il 11 Ottobre 2021

GENOVA – Dopo più di anno, torna Non è mai troppo tardi!al cinema Odeon, rassegna con prezzi da outlet per titoli di primissimo piano, appena usciti dalla prima visione. Molto amata dal pubblico di Circuito, è in programma ogni martedì dal 12 ottobre al 21 dicembre (escluso il 7 dicembre) 2021 nella sala di corso Buenos Aires, a Genova. Biglietto speciale a 3,50 euro, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per dieci ingressi a 25 euro, valido solo per “Non è mai troppo tardi!” e nominale. Per chi invece è già in possesso di un abbonamento Circuito Cinema Genova, per questa rassegna è valido solo l’abbonamento TOP.

Si comincia martedì 12 ottobre con Marx può aspettare di Marco Bellocchio, che fa rivivere la storia del fratello attraverso quella della sua famiglia. La rassegna prosegue martedì 19 ottobre con Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, la commedia dell’estate interpretata da due interpreti di primo piano. Il mese si chiude con Supernova di Harry Macqueen, con Stanley Tucci e Colin Firth in viaggio per l’Inghilterra a bordo di un camper, tra ricordi e progetti per il futuro. Gli altri titoli in programma sono: Il matrimonio di Rosa di Icíar Bollaín (2 novembre), una commedia sull’importanza di amare se stessi nella giusta misura; Qui rido io di Mario Martone (9 novembre) con Toni Servillo nei panni di Eduardo Scarpetta, grande attore, padre naturale di Eduardo, Peppino e Titina De Filippo; Respect di Liesl Tommy (16 novembre) sulla vita di Aretha Franklin; Quo vadis, Aida? di Jasmila Zbanic (23 novembre), che rievoca il genocidio di Srebrenica, avvenuto nel luglio 1995; Materiale emotivo di Sergio Castellitto (30 novembre), una storia d’amore così potente da scuotere Vincenzo, che vive rintanato nella sua libreria parigina; I’m your Man di Maria Schrader (14 dicembre), con Maren Eggert su Alma, un’archeologa che lavora in un museo di Berlino e non pensa ad altro che al suo progetto di ricerca, finché un essere artificiale non irrompe nella sua vita; Tre piani di Nanni Moretti (21 dicembre) con Margherita Buy, lo stesso Moretti, Alessandro Sperduti e Riccardo Scamarcio, sulla vita di tre famiglie e la trama del quotidiano che logora la vita, disfa i legami, consuma il dramma.

 Tutta la programmazione è consultabile e scaricabile, dal sito www.circuitocinemagenova.

info   

t. 010583261  | info@circuitocinemagenova.it   |  www.circuitocinemagenova.com

Ufficio stampa: Circuito Cinema Genova t. 010 583261

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento