Al Bristol arriva God Save The Wine: un percorso tra vini e delizie gastronomiche

Di il 11 Settembre 2018

 

GENOVA – Un percorso sensoriale alla scoperta dei vini, tra cantine ed eccellenze gastronomiche: ecco come il Bristol Palace di Genova celebra la stagione delle vendemmie. Come già nel 2017, l’hotel, membro del network internazionale “Preferred Hotels & Resorts”, si prepara ad ospitare il festival God Save The Wine. La manifestazione arriva in città sull’onda dell’entusiasmo che ha accompagnato le varie tappe nelle location più esclusive della Penisola.

 

Appuntamento venerdì 14 settembre, alle ore 19.30, nella cornice di un palazzo storico dove si respira l’atmosfera elegante dell’Art Nouveau. Tra marmi ed arredi pregiati andrà in scena una serata capace di sorprendere anche i palati più esigenti.

 

In abbinamento con le etichette, provenienti da varie regioni italiane e dalla Francia, gli ospiti troveranno un’ampia scelta di piatti realizzati dal ristorante Giotto dell’Hotel Bristol Palace: si va dai finger food, con specialità liguri e non solo; ai piatti forti, con strozzapreti al ragù di scorfano rosso e risotto alla zucca mantovana mantecato al Castelmagno; per finire con un ricco assortimento di dessert, dolci al cucchiaio, pasticceria e frutta.

 

God Save The Wine privilegia gli aspetti sensoriali ed emozionali, l’esperienza, il gusto, la curiosità. Lontano da un certo accademismo, il vino può essere infatti pura scoperta, un viaggio giocoso e appassionato tra calici ed assaggi, un invito ad ascoltare e raccontarsi.

 


 

 

Informazioni e prenotazioni:

Mail info.bristolpalace@duetorrihotels.com

Telefono 010 – 592541

 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento