A VILLA IMPERIALE, ENZO PACI E ROMINA UGUZZONI IN “TUTTO QUELLO CHE C’È”

Di il 5 Luglio 2019
© Serena Repetto

L’attore marchigiano presenta a Genova uno spettacolo incentrato sui vizi e le virtù dell’uomo medio, avvalendosi della collaborazione “canora” della compagna Romina Uguzzoni

GENOVA – “Ridere d’agosto… ma anche prima” prosegue con Enzo Paci, questa sera in scena con Romina Uguzzoni in Tutto quello che c’è. L’appuntamento è alle 21.30 a Villa Imperiale, sede storica della rassegna estiva.

Enzo Paci è noto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in Zelig e Colorado Cafè nei panni di Mattia Passadore. In realtà è un attore eclettico con un curriculum teatrale di tutto rispetto: diretto da Luca Ronconi, Valerio Binasco, Marco Sciaccaluga, ha recitato fra gli altri con Mariangela Melato, Eros Pagni, Gabriele Lavia.

Assieme a Romina Uguzzoni, sua partner professionale oltre che compagna di vita, costruisce uno show che si snoda attraverso i monologhi dell’attore intervallati dalle esibizioni canore e danzate di Romina, campionessa mondiale di tip tap.

Paci mette a nudo vizi e virtù dell’uomo medio, le difficoltà, le idiosincrasie e le nevrosi del vivere quotidiano, con la speranza di scoprire nella condivisione col pubblico di non essere l’unico a doverle affrontare. Nello show non mancano le sue maschere: il mitico Passadore, la terribile Marisa e l’ultimo arrivato, Renato, la logorroica guardia giurata.

Ingresso intero €14,00, ridotto €11,00

Biglietteria a Villa Imperiale dalle 19.30

Info su TeatroGarage

S.V.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento