A Teatro dell’Ortica con tanti appuntamenti tra spettacoli e libri

Di il 22 Gennaio 2019

GENOVA- Ecco una nuova settimana densissima di appuntamenti targati Teatro dell’Ortica.

“Stranità oltre il cortile: il Teatro dell’Esistenza”

Giovedì 24 alle ore 16 Mirco Bonomi presenterà il suo libro, scritto a quattro mani con Anna Solaro, “Stranità oltre il cortile: il Teatro dell’Esistenza”, presso la biblioteca Cervetto di Rivarolo (via Jori 60).

“I fratelli Leheman”

“I Fratelli Leheman” di e con Tom Corradini e Michele Di Dedda

Il palco di via Allende 48 sabato 26 gennaio, alle ore 21, ospiterà “I Fratelli Leheman”, una produzione de ‘Tom Corradini Teatro’, di e con Tom Corradini e Michele Di Dedda: uno spettacolo di nouveau clown incentrato sulla storia dei Fratelli Lehman, che in pochi minuti perdono la fortuna accumulata in anni di presenza sui mercati finanziari. Dalle stelle alle stalle. Ma dal fallimento si può tornare a crescere.

“Tanto di Cappello”

“Tanto di Cappello” di Marco Pernici

Domenica 27 gennaio, alle ore 16, il consueto e seguitissimo appuntamento con il teatro dedicato ai bambini. Marco Pernici porta  sul palco dell”auditorium del Teatro dell’Ortica il suo spettacolo da mimo: ‘Tanto di Cappello’, le avventure poetico-comiche di un netturbino che da una nuova vita a quello che raccoglie, collezionando cappelli. Segue la consueta ‘Merenda Insieme’ e i laboratori per i giovani spettatori.

“Cognome e nome Pertini Sandro”


‘Cognome e nome Pertini Sandro’, di e con Bonomi e Antonio Carletti

Domenica 27 al Teatro Lo Spazio Vuoto di Imperia, alle ore 21, Mirco Bonomi porterà sul palco lo spettacolo ‘Cognome e nome Pertini Sandro’, di e con Bonomi e Antonio Carletti.

Per info

http://www.teatrortica.it/evento/i-fratelli-leheman/?instance_id=768

http://www.teatrortica.it/evento/tanto-di-cappello/?instance_id=792

http://www.teatrortica.it/evento/stranita-oltre-il-cortile-il-teatro-dellesistenza-9/?instance_id=813 

http://www.teatrortica.it/evento/cognome-e-nome-pertini-sandro-8/?instance_id=815

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento