A Palazzo Spinola una mostra dedicata ai 60 anni della Rivoluzione ungherese

Di il 7 Novembre 2016

 

Questo pomeriggio alle ore 17 nel Salone del Consiglio Metropolitano di Palazzo Doria Spinola, avrà luogo la manifestazione  dedicata alla ‘Commemorazione in onore del 60° Anniversario della Rivoluzione del 1956 in Ungheria’.

L’evento verrà presentata da Pietro Bellantone, Presidente delle Associazioni, da Judit Timaffy, Console Generale di Ungheria-Milano e da Giuseppe Michele Giacomini, Console Onorario di Ungheria a Genova.

 

 

Durante la manifestazione verrà inaugurata una mostra fotografica commemorativa (con foto storiche d’archivio) nel Loggiato Superiore del Palazzo, che proseguirà fino a venerdì 18 novembre.

Al termine della manifestazione le Associazioni Culturali Liguria-Ungheria ed EventidAmare offriranno degustazioni guidate di specialità liguri e ungheresi.

 

 

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

L’orario della mostra sarà dal lunedì al venerdì 10:30 – 18, sabato 9:30 – 12:30, chiusa nei giorni festivi.

 

 

Per maggiori informazioni scrivere a  

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento