A Casella si festeggia con la 18esima edizione della sagra delle castagne grasse

Di il 16 Gennaio 2018

L’iniziativa è organizzata dalla Confraternita di S. Antonio Abate

 

Un appuntamento con l’entroterra genovese da segnare in calendario: domenica 21 gennaio, presso le sale parrocchiali di Casella, si terrà la diciottesima edizione della sagra delle castagne grasse, come di consueto organizzata dalla Confraternita S. Antonio Abate.

 

L’evento è molto atteso dagli abitanti di Casella che, da ormai 18 anni, attendono gennaio per gustare questa prelibatezza. Le castagne grasse sono infatti castagne essiccate insieme a carni di maiale lesse.

 

Il prezzo indicativo del menu, che è possibile scegliere in base ai propri gusti, è di 15 euro (bevande e dolci esclusi) e si potrà partecipare alla sagra solo previa prenotazione telefonica al numero 3498380676, inviando una mail all’indirizzo limela@alice.it oppure recandosi al Bar Movie di Casella entro venerdì 19 gennaio.

 

Giovanna Ghiglione

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento